GadgetNotizia

Il centro STAR ampliato presso l’acquario NC si prende cura di più tartarughe stordite dal freddo

La struttura sta curando 124 tartarughe marine stordite dal freddo

MANTEO, NC (WAVY) – Il North Carolina Aquarium sull’isola di Roanoke ha avuto più di 100 tartarughe stordite dal freddo arrivate dall’isola di Hatteras al suo centro di assistenza e riabilitazione delle tartarughe marine dall’inizio della stagione all’inizio di dicembre.

È iniziato con una singola tartaruga marina verde il 14 dicembre e cinque giorni dopo ne ha avute altre 24, tutte tranne due tartarughe marine verdi. Le altre erano le tartarughe marine Ridley di Kemp. Ha portato un altro 27 dicembre 20 e un altro 21 il giorno successivo.

L’acquario della Carolina del Nord sull’isola di Roanoke ha avuto più di 100 tartarughe stordite dal freddo arrivate dall’isola di Hatteras al suo centro di assistenza e riabilitazione delle tartarughe marine da metà dicembre, quando è iniziata la stagione dello stordimento del freddo. (Foto ONDULATA – Jimmy LaRoue)

Alla vigilia di Natale, ha ricevuto 47 nuove tartarughe marine, portando il totale a quel punto a 124.

I pesi spiaggiati delle tartarughe variavano da 0,95 chilogrammi a 3,9 chilogrammi.

Il Sea Turtle Assistance and Rehabilitation Center (STAR ​​Center) presso il North Carolina Aquarium sull’isola di Roanoke è stato rinnovato quest’estate per espandere il suo spazio per aiutare le tartarughe marine e altri pazienti. Attualmente ha più di 100 tartarughe marine, principalmente tartarughe marine verdi e tartarughe marine Ridley di Kemp (WAVY Photo – Jimmy LaRoue).

Lo STAR Center si è preparato per la prossima stagione, poiché ha iniziato i lavori di ristrutturazione durante l’estate per aumentare le dimensioni della piscina, aggiornare i sistemi di supporto vitale ed eseguire altre operazioni di manutenzione e terminare prima dell’intensa stagione dello stordimento da freddo.

I componenti aggiuntivi dello spazio gli consentiranno di prendersi cura di più tartarughe marine, gestire tartarughe marine di grandi dimensioni e fornire cure avanzate a tutti i suoi pazienti.

Ha detto che vede le tartarughe stordite dal freddo più comunemente nel Pamlico Sound, e poiché è poco profondo, la temperatura dell’acqua può scendere più rapidamente della temperatura dell’acqua dell’oceano. Le piccole tartarughe, osserva, sono particolarmente vulnerabili al freddo.

I volontari della Rete per le tartarughe marine in via di estinzione (NEST) e il personale del Cape Hatteras National Seashore pattugliano le spiagge dell’isola di Hatteras quando sono presenti condizioni di freddo sbalorditivo, in genere quando la temperatura dell’acqua nel suono scende sotto i 50 gradi Fahrenheit.

Le tartarughe marine che non hanno iniziato a migrare verso acque più calde sono a rischio di stordimento da freddo. Dal momento che sono rettili e la loro temperatura corporea imita da vicino la temperatura dell’acqua, diventano più letargici e possono lavarsi a riva dopo essere andati alla deriva in superficie.

Mentre le esposizioni più brevi alle basse temperature possono essere trattate rapidamente in un centro di riabilitazione, più a lungo sono esposte, peggiore è la loro salute, con sistemi di organi, occhi e sistema immunitario potenzialmente influenzati da un tempo di esposizione più lungo alle basse temperature.

Avendo bisogno di riscaldare le tartarughe stordite dal freddo a un ritmo lento, ha scoperto che i suoi bagni all’aperto, dotati di propri sistemi di riscaldamento e raffreddamento, sono perfetti per questo, consentendo a gruppi di tartarughe marine di riscaldarsi di qualche grado al giorno.

Il Centro STAR offre alle tartarughe riposo, fluidi e cura delle ferite entro le prime 24-48 ore dall’introduzione di una tartaruga marina, e una volta che hanno abbastanza energia, le tartarughe marine vengono reintrodotte in acqua con “bagnini” umani da osservare. Se una tartaruga è troppo letargica o non riesce a nuotare facilmente in superficie, rimane in acque poco profonde. Li tratteranno anche con antibiotici, integratori vitaminici o minerali, colliri o altri farmaci secondo necessità.

Se necessario, può anche, attraverso le sue partnership, spostare le tartarughe marine riabilitative in altri luoghi, incluso il NC State College of Veterinary Medicine se hanno bisogno di scansioni TC, così come il Karen Beasley Sea Turtle Rescue and Rehabilitation Center a Surf City, Carolina del Nord Riceve anche supporto dalle sedi gemelle del North Carolina Aquarium a Pine Knoll Shores e Fort Fisher.

Chiunque avvisti una tartaruga marina sulla terraferma durante questo periodo dell’anno può chiamare una delle hotline per gli spiaggiamenti per la loro posizione: sull’isola di Hatteras (252-216-6892 – National Park Service, Cape Hatteras National Seashore) o a nord di Oregon Inlet (252-216-6892 – National Park Service, Cape Hatteras National Seashore) 441-8622 – NIDO).


Source link

Related Articles

Back to top button