
Un uomo ha sparato e ucciso sua moglie, poi si è suicidato la mattina di Natale in una Sala del Regno dei Testimoni di Geova a Thornton, in Colorado, ha detto la polizia.
In un comunicato stampaLa polizia di Thornton ha confermato che i due adulti trovati morti sul posto erano una coppia sposata ex membri della congregazione della Sala del Regno.
La polizia ha detto che l’ufficiale del medico legale della contea di Adams confermerà l’identità del defunto in un secondo momento.
Hanno anche affermato che “l’unità per materiali pericolosi del dipartimento dello sceriffo della contea di Adams sta attualmente indagando sui dispositivi sospetti trovati sulla scena” e che la polizia sta interrogando i testimoni come parte delle indagini in corso.
Domenica notte, la polizia di Thornton ha detto che sulla scena sono stati trovati tre “ordigni incendiari”. “Sono stati messi al sicuro e raccolti con l’aiuto dell’Unità per materiali pericolosi della contea di Adams”, ha detto il dipartimento di polizia di Thornton. Non hanno specificato che tipo di dispositivi incendiari sono stati trovati o dove si trovavano esattamente.
Secondo la polizia, “non ci sono ulteriori preoccupazioni per la sicurezza della comunità di Thornton”.
CBS
Thornton si trova a circa 10 miglia a nord del centro di Denver.
Grazie per aver letto CBS NEWS.
Crea il tuo account gratuito o accedi
per ulteriori funzionalità.