GadgetNotizia

SoCalGas triplica il contributo al fondo di assistenza del gas per aiutare i clienti colpiti dai prezzi del gas naturale storicamente elevati

L’azienda incoraggia i clienti a trarre vantaggio dai suggerimenti e dai programmi di conservazione per ridurre le bollette

LOS ANGELES, 6 gennaio 2023 /PRNewswire/ — La Southern California Gas Co. (SoCalGas) ha annunciato oggi a $ 1 milione contributo a il Fondo Assistenza Gas, un programma che aiuta i clienti con requisiti di reddito a pagare le bollette del gas naturale. I clienti dovranno affrontare bollette che potrebbero essere il doppio o più alte rispetto alle bollette invernali dello scorso anno.

Le bollette elevate sono il risultato dei prezzi del gas naturale storicamente elevati negli Stati Uniti occidentali. SoCalGas non fissa il prezzo del gas naturale. Invece, i prezzi del gas naturale sono determinati dai mercati nazionali e regionali. SoCalGas acquista gas naturale in quei mercati per conto di clienti residenziali e di piccole imprese e il costo dell’acquisto di quel gas viene fatturato a quei clienti senza markup, il che significa che SoCalGas non trae profitto dall’aumento dei prezzi delle materie prime del gas.

Secondo la US Energy Information Administration (EIA), una serie di fattori sta contribuendo all’aumento dei prezzi delle materie prime del gas naturale.

  • Temperature diffuse e al di sotto del normale su gran parte della costa occidentale, inclusa Washington e Oregon;

  • Elevata richiesta di gas naturale per il riscaldamento da parte dei clienti in zone con temperature inferiori alla norma;

  • Ridotte forniture di gas naturale alla costa occidentale da Canada e le Montagne Rocciose;

  • Ridotta capacità del gasdotto interstatale verso la costa occidentale a causa delle attività di manutenzione del gasdotto in Texas occidentale; e

  • Bassi livelli di stoccaggio del gas naturale sulla costa occidentale.

Un rapporto dettagliato su queste condizioni di mercato può essere trovato qui: https://www.eia.gov/naturalgas/weekly/.

Il Gas Assistance Fund è uno sforzo congiunto tra SoCalGas e United Way of Grande Los Angelesin collaborazione con organizzazioni no-profit in tutto il nostro territorio di servizio, per aiutare i clienti con requisiti reddituali a pagare la bolletta del gas naturale con un contributo una tantum fino a $ 100 per famiglia. Le linee guida complete per la qualificazione sono disponibili all’indirizzo https://www.socalgas.com/gaf.

“Sappiamo che questi prezzi più elevati hanno un impatto reale sui nostri clienti”, ha affermato il vicepresidente senior e Chief Customer Officer Gillian Wright. “Ma vogliamo che sappiano che c’è un aiuto. Abbiamo informazioni preziose su come risparmiare energia, programmi per assistere nella gestione del consumo energetico e un contributo senza precedenti al nostro Fondo di assistenza gas, che aiuterà i nostri clienti più vulnerabili a pagare le bollette .”

Per aiutare i clienti a gestire il consumo di energia e possibilmente risparmiare sulle bollette, SoCalGas consiglia i seguenti suggerimenti:

  • Abbassare il termostato da tre a cinque gradi, se la salute lo consente, può far risparmiare fino al 10% sui costi di riscaldamento.

  • L’installazione di calafataggio e sverniciatura adeguati può far risparmiare circa il 10-15 percento sulle bollette del riscaldamento e del raffreddamento.

  • Lavare i vestiti in acqua fredda per risparmiare fino al 10% sui costi di riscaldamento dell’acqua.

  • Considerando di abbassare la temperatura del tuo scaldabagno.

  • Limitare l’uso di apparecchi a gas naturale non essenziali come spa e caminetti.

Lo strumento gratuito Ways to Save di SoCalGas può anche aiutare i clienti a trovare modi per risparmiare sulle bollette del gas naturale, con un piano di risparmio personalizzato che offre un’analisi dell’energia domestica, consigli personalizzati sull’efficienza energetica, confronti delle bollette e confronti del consumo di energia. I modi per salvare possono essere trovati su http://www.socalgas.com/waystosave.

I clienti possono anche iscriversi settimanalmente Avvisi di monitoraggio delle fatture per monitorare i consumi di gas, adottare misure per ridurre i consumi ed evitare sorprese in bolletta. Gli avvisi vengono inviati tramite e-mail o SMS e includono una fattura aggiornata e l’importo della prossima fattura prevista per aiutare a gestire le bollette energetiche nel modo più semplice possibile. I clienti idonei possono anche iscriversi a a Piano retributivo di livello (LPP), che calcola la media del consumo annuo di gas naturale e dei costi su 12 mesi.

SoCalGas incoraggia anche le persone che stanno vivendo difficoltà a esplorare i numerosi pagamenti delle bollette o programmi di assistenza opzioni che offre o chiamare il numero 1-800-427-2200. I clienti possono essere idonei per uno dei numerosi programmi di assistenza, tra cui:

Per ulteriori informazioni su suggerimenti, programmi e modi per risparmiare, visitare https://newsroom.socalgas.com/stories/a-note-to-our-customers-high-bills-may-come-as-a-shock-in-january-but-we-have-some-tips- e.

A proposito di SoCalGas

Con sede a Los Angeles, SoCalGas® è il più grande società di distribuzione del gas negli Stati Uniti. SoCalGas offre un servizio di gas accessibile, affidabile e sempre più rinnovabile a 21,8 milioni di consumatori in tutto il mondo 24.000 miglia quadrate della California centrale e meridionale. Il gas fornito attraverso i gasdotti dell’azienda continuerà a svolgere un ruolo chiave nella transizione verso l’energia pulita della California, garantendo l’affidabilità della rete elettrica e supportando la diffusione dell’energia eolica e solare.

La missione di SoCalGas è costruire il l’azienda energetica più pulita, sicura e innovativa d’America. A sostegno di tale missione, SoCalGas aspira a raggiungere zero emissioni nette di gas serra nelle sue operazioni e nella fornitura di energia entro il 2045 e a sostituire il 20% della sua tradizionale fornitura di gas naturale ai clienti principali con gas naturale rinnovabile (RNG) entro il 2030. Il gas naturale rinnovabile è ottenuto dai rifiuti creati dalle discariche e dagli impianti di trattamento delle acque reflue. SoCalGas si impegna inoltre a investire nella sua infrastruttura di consegna del gas, mantenendo le bollette convenienti per i clienti. SoCalGas è una filiale di Sempra (NYSE: SRE), una società di infrastrutture energetiche con sede a San Diego.

Per maggiori informazioni visita http://www.socalgas.com/newsroom o connettiti con SoCalGas attivo Cinguettio (@SoCalGas), Instagram (@SoCalGas) e Facebook.

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni che costituiscono dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Le dichiarazioni previsionali si basano su ipotesi rispetto al futuro, comportano rischi e incertezze e non sono garanzie. I risultati futuri potrebbero differire materialmente da quelli espressi o impliciti in qualsiasi dichiarazione previsionale. Queste dichiarazioni previsionali rappresentano le nostre stime e ipotesi solo alla data del presente comunicato stampa. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare o rivedere alcuna dichiarazione previsionale a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altri fattori.

In questo comunicato stampa, le dichiarazioni previsionali possono essere identificate da parole come “crede”, “si aspetta”, “intende”, “anticipa”, “contempla”, “pianifica”, “stima”, “progetta”, “previsioni , ” “dovrebbe”, “potrebbe”, “sarebbe”, “sarà”, “fiducioso”, “può”, “può”, “potenziale”, “possibile”, “proposto”, “in corso”, ” costruire, ” “sviluppo”, “opportunità”, “iniziativa”, “obiettivo”, “prospettiva”, “ottimista”, “mantenimento”, “continuazione”, “progresso”, “avanzamento”, “obiettivo”, “obiettivo”, ” commit” o espressioni simili, o quando discutiamo della nostra guida, priorità, strategia, obiettivi, visione, missione, opportunità, proiezioni, intenzioni o aspettative.

I fattori, tra gli altri, che potrebbero far sì che i risultati e gli eventi effettivi differiscano materialmente da quelli espressi o impliciti in qualsiasi dichiarazione previsionale includono rischi e incertezze relativi a: decisioni, indagini, regolamenti, emissioni o revoche di permessi o altre autorizzazioni, rinnovi di franchising e altre azioni da parte (i) della California Public Utilities Commission (CPUC), del Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti e di altri organismi governativi e normativi e (ii) degli Stati Uniti e degli stati, contee, città e altre giurisdizioni in cui operiamo ; il successo degli sforzi di sviluppo aziendale e dei progetti di costruzione, compresi i rischi in (i) il completamento di progetti di costruzione o altre transazioni nei tempi previsti e nel budget, (ii) la realizzazione dei benefici previsti da uno qualsiasi di questi sforzi se completati e (iii) l’ottenimento del consenso o dell’approvazione di partner o altre terze parti, inclusi enti governativi e di regolamentazione; contenzioso civile e penale, indagini normative, indagini, arbitrati e altri procedimenti, compresi quelli relativi alla fuga di gas naturale presso l’impianto di stoccaggio di gas naturale di Aliso Canyon; modifiche a leggi e regolamenti; minacce alla sicurezza informatica, anche da parte di attori statali e sponsorizzati dallo stato, da ransomware o altri attacchi ai nostri sistemi o ai sistemi di terze parti con cui conduciamo affari, inclusa la rete energetica o altre infrastrutture energetiche, che sono diventate tutte più pronunciate a causa dei recenti avvenimenti geopolitici, come la guerra in Ucraina; mancato rispetto da parte delle nostre controparti dei propri contratti e impegni; la nostra capacità di prendere in prestito denaro a condizioni favorevoli o in altro modo e soddisfare i nostri obblighi di servizio del debito, anche a causa di (i) azioni da parte delle agenzie di rating del credito per declassare i nostri rating di credito o collocare tali rating su outlook negativo e (ii) aumento dei tassi di interesse e inflazione; l’impatto sul nostro costo del capitale e sull’accessibilità dei tassi dei clienti a causa della volatilità dell’inflazione, dei tassi di interesse e dei prezzi delle materie prime e la nostra capacità di coprire efficacemente questi rischi; l’impatto delle politiche, delle leggi, delle norme e delle comunicazioni in materia di energia e clima, nonché gli obiettivi e le azioni correlate delle aziende del nostro settore, comprese le azioni per ridurre o eliminare la dipendenza dal gas naturale, qualsiasi deterioramento o aumento dell’incertezza nell’ambiente politico o normativo per California le società di distribuzione del gas naturale e il rischio di mancato recupero per i beni non recuperabili; il ritmo dello sviluppo e dell’adozione di nuove tecnologie nel settore energetico, comprese quelle progettate per supportare gli obiettivi energetici e climatici di governi e parti private, e la nostra capacità di incorporarle in modo efficiente nella nostra attività; condizioni meteorologiche, disastri naturali, pandemie, incidenti, guasti alle apparecchiature, esplosioni, atti di terrorismo, interruzioni del sistema informatico o altri eventi che interrompono le nostre operazioni, danneggiano le nostre strutture o sistemi, provocano il rilascio di materiali dannosi, provocano incendi o ci espongono a responsabilità per danni, multe e sanzioni, alcuni dei quali potrebbero non essere recuperabili attraverso meccanismi normativi, potrebbero essere contestati o non coperti dagli assicuratori o potrebbero influire sulla nostra capacità di ottenere livelli soddisfacenti di assicurazione a prezzi accessibili; la disponibilità di gas naturale e capacità di stoccaggio di gas naturale, incluse le interruzioni causate da limitazioni al prelievo di gas naturale dagli impianti di stoccaggio; l’impatto della pandemia di COVID-19 sui progetti di capitale, le approvazioni regolamentari e l’esecuzione delle nostre operazioni; cambiamenti nelle politiche fiscali e commerciali, leggi e regolamenti, comprese le tariffe, revisioni degli accordi commerciali internazionali e sanzioni, come quelle che sono state imposte e che potrebbero essere imposte in futuro in relazione alla guerra in Ucraina, che possono aumentare i nostri costi, ridurre la nostra competitività, influire sulla nostra capacità di fare affari con determinate controparti o compromettere la nostra capacità di risolvere controversie commerciali; e altre incertezze, alcune delle quali sono difficili da prevedere e al di fuori del nostro controllo.

Questi rischi e incertezze sono ulteriormente discussi nelle relazioni che la società ha depositato presso la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti. Questi rapporti sono disponibili gratuitamente tramite il sistema EDGAR sul sito Web della SEC, http://www.sec.gove sul sito web di Sempra, http://www.sempra.com. Gli investitori non devono fare indebito affidamento su dichiarazioni previsionali.

Sempra Infrastructure, Sempra Texas, Sempra Mexico, Sempra Texas Utilities, Oncor Electric Delivery Company LLC (Oncor) e Infraestructura Energética Nova, SAPI de CV (IEnova) non sono le stesse società di California utility, San Diego Gas & Electric Company o Southern California Gas Company, e Sempra Infrastructure, Sempra Texas, Sempra Mexico, Sempra Texas Utilities, Oncor e IEnova non sono regolamentate dalla CPUC.

Logo SoCalGas (PRNewsfoto/San Diego Gas & Electric, Southern California Gas Company)

Logo SoCalGas (PRNewsfoto/San Diego Gas & Electric, Southern California Gas Company)

Cision

Cision

Visualizza i contenuti originali per scaricare i contenuti multimediali:https://www.prnewswire.com/news-releases/socalgas-triples-contribution-to-gas-assistance-fund-to-help-customers-impacted-by-historically-high-natural-gas-prices-301715242. html

FONTE Compagnia del gas della California meridionale




Source link

Related Articles

Back to top button