
Christine Brown ha gli occhi puntati sul premio.
Più di un anno dopo la separazione dall’ex marito Kody Brown, la star di “Sister Wives” ha rivelato il tipo di uomo che sta cercando.
“Solo qualcuno che tratta bene le donne”, ha detto mentre alzava un sopracciglio durante l’episodio di domenica di “Sister Wives: One on One”.
Mentre Christine non ha approfondito ulteriormente ciò che vuole in un partner, ha rivelato chi era la sua cotta per celebrità – e la sua risposta potrebbe sorprenderti.
“Shemar Moore”, ha detto alla conduttrice Sukanya Krishnan. “Sicuramente, sto arrossendo.”
«Quell’uomo è bellissimo. Hmm”, ha aggiunto, mentre Krishnan ha scherzato, “Non lo stai buttando giù dal tuo letto”.
Lo scorso novembre, Christine ha annunciato di esserlo lasciando la sua famiglia poligama con Kody, 53 anni, che pone fine alla loro “unione spirituale” di 25 anni.
“Kody e io ci siamo allontanati e ho preso la difficile decisione di andarmene”, la star della realtà ha scritto su Instagram al tempo.
“Continueremo a essere una forte presenza nella vita l’uno dell’altro mentre genitoriamo i nostri bellissimi bambini e sosteniamo la nostra meravigliosa famiglia. In questo momento, chiediamo la tua grazia e gentilezza mentre attraversiamo questa fase all’interno della nostra famiglia.
Kody ha detto che la decisione di Christine di andarsene è arrivata con “una grande dose di tristezza”, tuttavia, il padre di 18 anni ha detto che lui e lei sarebbero “rimasti genitori impegnati” per i loro sei figli.
Durante l’episodio del 18 dicembre di “Sister Wives: One on One”, Christine ha rivelato di aver sentito Kody ammettere di non essere più attratto da lei portato alla loro rottura.
“È stato terribile da ascoltare. Ed è super imbarazzante”, ha detto, confessando che i sentimenti erano reciproci.
“È stato quasi un sollievo. Non continuerò a lottare per questo, e non continuerò a provarci e non continuerò a farlo se non sei attratto da me. Quindi, tutto quello che ho fatto per te, per la famiglia, non significa niente”, ha aggiunto la star di TLC.
Ora, Kody è rimasto con una sola moglie, poiché Meri, 51 anni, e Janelle, 53 anni, hanno entrambi annunciato quest’anno che lo erano ponendo fine alla loro relazione poligama con lui anche.
“Sister Wives” va in onda la domenica alle 22:00 EST su TLC.